Salesman image

La nuova Husqvarna PP 490: flessibilità e versatilità in un unico sistema modulare

02/02/2016

Husqvarna presenta ora un nuovo gruppo di potenza con tutto ciò che serve in un unico sistema. Il modello Husqvarna PP 490 è progettato per l'uso con la tagliamuri Husqvarna WS 482 HF, compresa la tagliamuri a filo Husqvarna CS 10. La novità del modello PP 490 è la possibilità di alimentare le troncatrici e il motore da carotaggio Husqvarna PRIME™, svolgendo quindi più lavoro con meno attrezzatura.

“Il PP 490 offre il vantaggio di un sistema modulare che consente di utilizzare varie macchine con un'unica fonte di alimentazione. In questo modo si ottiene la flessibilità per eseguire sia tagli su muri che vicino ai soffitti, nonché altri lavori con il medesimo sistema. Consente di risparmiare sul tempo di predisposizione e offrire maggiore efficienza e produttività ai nostri clienti, realizzando in ultima istanza un maggiore profitto”, afferma Botilda Hellberg, Global Product Manager  Construction Equipment, Husqvarna Construction Products.

La flessibilità e la versatilità del modello PP 490 sono eccezionali sotto molti aspetti. Questo gruppo di potenza funziona con i modelli WS 482 HF, CS 10, K 6500, K 6500 Ring, K 6500 Chain e DM 650.

“Con il nuovo PP 490 come base, è facile aggiungere macchine alla gamma per aumentare la capacità di svolgere tipi di lavori diversi”, spiega Botilda Hellberg.

Il PP 490 è inoltre dotato di controllo in remoto senza fili. Ciò assicura all'utente un controllo eccellente del taglio e la libertà di spostarsi intorno all'area di lavoro. Il controllo in remoto è dotato di un display chiaro che mostra le prestazioni correnti del prodotto in uso.

Inoltre, una regolazione più intelligente del PP 490 assicura un adattamento più intuitivo della tagliamuri WS 482 HF durante il funzionamento, analogo al comportamento del modello WS 220.

Specifiche tecniche – PP 490

• Potenza erogata: 20 kW
  • Tensione: 400 V
  • Corrente nominale: 32 /25 /16 A ridotta
  • Peso: 23 kg

Principali vantaggi – PP 490

• Flexible. Funziona con i modelli WS 482 HF, CS 10, K 6500, K 6500 Ring, K 6500 Chain e DM 650.
  • Facile da impostare e trasportare.
  • Controllo in remoto senza fili. Per dare all'utente la libertà di spostarsi intorno all'area di lavoro.
  • Formazione di fango minima. Valvola dell'acqua automatica per ridurre al minimo la sporcizia creata da acqua e fango.
setting up wall saw